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Impianto incompleto

Risolto Pubblico

Evolvere

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Evolvere

08/12/2022

Il mio impianto fatto con il bonus 110% e con scadenza contrattuale al 31/12/2022 è ancora incompleto. I cablaggi tra i componenti, pannelli ad inverter e alla pompa e colonnina di ricarica e contatore sono ancora da effettuare. La ditta installatrice METEC non mi fornisce notizie al riguardo. Attendo vostre nuove.

Messaggi (1)

Evolvere

A: F. M.

22/12/2022

Egregio Signor Melani,in riferimento alla Sua richiesta di informazioni, con la presente desideriamo comunicarLe che gli interventi da Lei segnalati, compresa la pratica di allaccio dell’impianto alla rete Nazionale, sono in lavorazione presso il nostro ufficio tecnico e sarà nostra cura aggiornarLa a stretto giro in merito agli step successivi. Con l’occasione siamo a significarLe che la finalizzazione delle pratiche in corso, oltre il 31 dicembre 2022, non inficiano sul buon esito dell’adesione al super bonus.Alla luce di quanto sopra esposto, La invitiamo ad attendere il contatto del nostro ufficio per la programmazione dell’intervento.Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni chiarimento in merito,Distinti SalutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales and CRM[cid:image001.png@01D9161C.5BA62210]Evolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.comSocietà soggetta all’attività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano


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