indietro

importi alti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Ajo energia

01/04/2025

Spett. Ajo Energia srl, Sono titolare del contratto per Luce sopra specificato. In base a quanto mi avete descritto telefonicamente dal contratto, rispetto al gestore precedente avrei dovuto pagare il 10% in meno. Mi dispiace dovervi contraddire , ma non è così. Gli importi sfiorano, se non superano il 50% in più rispetto allo stesso consumo del precedente gestore. Gradirei delle risposte. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Ajo energia

A: M. G.

07/04/2025

Cliente: GALASSO MARCO Codice Cliente: 24141111 N. Protocollo pratica: RG_876_2025 Riferimento interno: CMS/Servizio Clienti Tipologia del Servizio: Energia elettrica Tipologia della Fornitura: Cliente del mercato libero Tipologia Cliente: cliente finale di energia elettrica in bassa tensione (BT) domestico POD: IT001E48530971 Modalità invio risposta: via mail OGGETTO: importi alti RG_876_2025 Gentile Cliente, riscontriamo la sua comunicazione del 01/04/2025 e nel ringraziarla per averci contattati, desideriamo informarla che l’offerta da lei sottoscritta, denominata Ajò Flex Casa, prevede un prezzo dell’energia indicizzato, basato sul PUN e maggiorato di uno spread di 0,069 euro/kWh. È previsto, inoltre, un onere mensile di 22 euro a remunerazione delle attività di commercializzazione. Le ricordiamo che, a partire dal tredicesimo mese di fornitura, le verrà riconosciuto un bonus di -10 euro mensili che contribuirà a ridurre ulteriormente il costo degli oneri commerciali. La invitiamo a considerare che i benefici di un’offerta indicizzata sono tangibilmente valutabili sul lungo periodo e che una permanenza in fornitura di soli due mesi non le consente di avere una percezione autentica dei vantaggi dell’offerta. Certi dell’economicità dell’offerta riservatale, restiamo a disposzione per qualsiasi ulteriore chiarimento da telefono fisso al numero verde 800 036 800 o in alternativa da cellulare al numero 070 79 68 763. Cordiali Saluti, Servizio Clienti Ajò Energia Srl Via Francesco Ciusa, 101 - 09131 Cagliari P.IVA e C.F.: 03839870924 Numero verde da rete fissa: 800 036 800 Numero da rete mobile: 070 796 8763 servizioclienti@ajoenergia.it-www.ajoenergia.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 1 aprile 2025 22:15 A: Servizio Clienti servizioclienti@ajoenergia.it Oggetto: importi alti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 07 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).