In data 17 settembre 2022 effettuo una richiesta di riparazione di uno zaino fotografico con ritiro da parte del corriere.Sul sitohttp://isellai.it/riparazioni-online-valigie-bagagli-ombrelli/ c'è scritto che la riparazione avviene in 72 ore dalla data di arrivo della merce.Pago 48 euro, la cifra indicata nel preventivo, e il corriere ritira lo zaino qualche giorno dopo.Controllo sul sito delle poste e lo zaino risulta arrivato a ISellai il 28 Settembre. Aspetto una decina di giorni ma non mi fanno sapere nulla.Chiamo la referente, al telefono, la quale mi dice: se avesse avuto bisogno di una riparazione rapida avrebbe dovuto pagare di più!Sul sito questa cosa non è minimamente indicata. Passano i giorni, chiedo varie volte notizie del mio zaino sulla chat e mi rispondono sempre verifichiamo. Telefono varie volte alla referente che mi risponde sempre: Prendo carta e penna per segnare il suo numero e le faccio sapere domani. Ovviamente non mi fa sapere nulla finché non mi arrabbio al telefono e lei mi dice il suo zaino le arriva il 23 novembre. Ovviamente lo zaino il 23 novembre non arriva, scrivo alla chat e mi rispondono verifichiamo.In mezzo a questa situazione kafkiana, avendo bisogno dello zaino per lavorare, essendo una fotografa, ne compro uno nuovo. Ho chiaramente perso 48 euro e dello zaino nemmeno l'ombra. Chiedo a iSellai di inviarmi il mio zaino riparato. Grazie.