indietro

Infissi Oknoplast mancato rispetto della garanzia legale

Chiuso Pubblico

Gentile Snc.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Gentile Snc.

29/11/2022

Buongiorno, a seguito dell'inceppamento del meccanismo della veneziana interna del portone PVC ho inoltrato richiesta di riparazione.- 02/11/2022: inviata via mail denuncia rottura del meccanismo veneziana interna portone con documentazione fotografica allegata.-02/11/2022: ricevuta risposta via mail da installatore dove dichiara di aver inoltrato ad Oknoplast la richiesta per la procedura di risoluzione.-28/11/2022: mio sollecito via mail all'installatore per non aver ricevuto alcun aggiornamento.-29/11/2022: ricevuta risposta via mail dove l'installatore mi comunica che Oknoplast ha dichiarato che il prodotto non è riparabile e non in garanzia. L'installatore ha chiesto ad Oknoplast il preventivo per la sostituzione, tempi previsti per il ricambio 2 mesi.Chiedo che l'infisso venga riparato o sostituito nel rispetto della garanzia legale in quanto dalla data di denuncia del malfunzionamento sono non sono trascorsi due anni dall'installazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).