indietro

Informazioni poco chiare, annullamento del contratto

Chiuso Pubblico

ABFORMA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: ABFORMA

28/11/2023

Buongiorno! Volevo fare un corso di formazione ( 1 solo e lo volevo in presenza),nel modulo iniziale vengono date 5 opzioni ( campi da compilare obbligatoriamente) in cui dite che i corsi sono a numero chiuso , quindi l'obbligo di compilazione per me voleva dire che sé non ero ammessa alla prima scelta avevo la possibilità di essere ammessa al seguente corso ( non di certo a tutti) . Presentati come corsi gratuiti ma poi in realtà sono tutti a pagamento. Mi arriva la mail in cui ero avvisata che sono stata ammessa non al corso di informatica ( la mia prima scelta) e mi è stato offerto di fare un altro corso online senza darmi la possibilità di farlo in presenza come volevo. Avevo telefonato per chiedere l'indirizzo dove si sarebbero svolti i corsi e mi è stato detto che si faranno nella mia zona,senza darmi un indirizzo. All arrivo della mail ho ritelefonato lamentandomi del fatto che il corso in cui ero stata ammessa era online e non volevo farlo perché non era in presenza come desideravo. Il fatto sta che tutti i corsi proposti sono online, nemmeno 1 in presenza. Ho chiesto l'annullamento del contratto , non mi sono state date delle informazioni corrette,e vengo costretta a pagare dei corsi che non voglio fare .Ho pagato già un corso ma non è sufficiente per voi, volete per forza farmi pagare tutti i corsi anche sé non sono stati iniziati.....Non c'è comunicazione in questa scuola,si lascia tutto al oscuro per poi costringere le persone al pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).