indietro

Installazione da completare

Risolto Pubblico

Evolvere

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Evolvere

07/12/2022

Nonostante il termine ultimo del 31 Dicembre per il completamento impianti con il bonus 110% ancora il mio impianto risulta da terminare. Manca il collegamento elettrico tra pannelli solari, inverter, pompa di calore e colonnina di ricarica. La ditta installatrice METEC srl non sa darmi notizie.

Messaggi (1)

Evolvere

A: F. M.

14/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla Sua e-mail in calce, con la presente desideriamo comunicarLe che stiamo lavorando costantemente per completare tutti gli interventi in conformità agli iter da seguire per la corretta adesione al Decreto Rilancio.Alla luce di quanto sopra esposto, La invitiamo ad attendere il contatto del nostro ufficio preposto per la pianificazione degli interventi.Rimaniamo a Sua completa disposizione,Distinti SalutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales and CRM[cid:image001.png@01D90FAC.B0211550]Evolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.comSocietà soggetta all’attività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).