indietro

Leaseplan

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: lease plan

02/04/2021

BUONGIORNO, HO UN CONTRATTO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON LEASEPLAN, HO AVUTO UN PROBLEMA SERIO CON L'AUTOVETTURA CHE 10 GIORNI FA DAVA IL SEGUENTE MESSAGGIO: FAR CONTROLLARE KEYLESS ENTRY IMPOSSIBILE SPEGNERE VEICOLO O RIATTIVARE , per spegnere il veicolo sono stato costretto a staccare i fili della batteria.Ho contattato il numero verde che mi forniva l'indirizzo di un centro autorizzato FIAT , ho portato l'auto lunedì mattina e stamattina dopo 5 giorni, non avendo ricevuto notizie, ho contattato di nuovo il numero verde che mi diceva che hanno dato l'autorizzazione alla riparazione stamattina e APPENA POSSIBILE avrebbero riconsegnato l'autovettura.Sono ormai 10 giorni che sono senza auto, io mi occupo di assistenza tecnica e vendita e non posso muovermi con l'autovettura che continuo a pagare regolarmente, rapportando i 10 giorni di fermo al costo mensile, ho pagato circa 250 euro per il noleggio di un bene che non ho utilizzato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).