indietro

Malfunzionamento Rete Internet

Chiuso Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. O.

A: VODAFONE ITALIA SPA

06/10/2024

Spett. Vodafone Italia Spa, Sono titolare del contratto per la linea telefonica e internet con codice cliente come da oggetto. A partire dal 02/10/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare completo disservizio di rete con disagi a livello personale ma soprattutto lavorativo. Ho già segnalato più volte il disservizio, nel dettaglio ho aperto un ticket il 03/10/2024 tramite chat TOBi con nr. EV1000000485266 ed ho parlato con un operatore il 05/10/2024 entrambi senza alcun seguito od esito positivo. Faccio presente che ho dovuto chiamare più e più volte il servizio clienti in quanto l'indirizzamento automatico il più delle volte non riconosce il mio numero di rete fissa necessario per identificarsi e non mi fa avanzare per parlare con operatore. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. Inoltre faccio presente che con la fattura TF41754160 emessa il 28 febbraio2024 ho pagato più del dovuto (il doppio) per il periodo 24/01-22/02/2024. Anche qui ho segnalato il problema su chat TObi ma mai avuto nessun riscontro. In difetto, mi riservo di chiedere la corresponsione dell'indennizzo per inadempimento dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).