indietro

mancata accettazione di raccomandata e pec

Chiuso Pubblico

BCC VENETA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

D. D.

A: BCC VENETA

25/10/2024

Alla cortese attenzione dell'Ufficio Reclami di BCC VENETA, Con la presente desidero esprimere il mio disappunto per la situazione che si è venuta a creare riguardo il blocco delle mie disponibilità finanziarie presso la Vostra Banca. Nonostante i miei molteplici tentativi, BCC VENETA ha rifiutato sia la PEC che la raccomandata, canali che hanno pieno valore legale ai sensi della normativa vigente. Trovo tale comportamento inaccettabile e lesivo dei miei diritti come cliente. In base all'articolo 1341 del codice civile e alle disposizioni del Codice dell'Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005) la PEC e la Raccomandata A/R sono modalità valide per l'invio di comunicazioni formali e reclami, come riconosciuto dalla legge e dalla giurisprudenza. Il rifiuto di accettare tali canali è un comportamento ingiustificato e in aperta violazione dei miei diritti. Richiedo pertanto, con la massima urgenza per lo sblocco immediato delle mie disponibilità. In attesa di Vostro riscontro urgente. D.D.

Messaggi (1)

D. D.

A: BCC VENETA

19/11/2024

Sono ancora in attesa di risposta. D.D.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).