Spett.le Altroconsumo,
vi scrivo per segnalare un problema con l’azienda Strikers, dalla quale ho acquistato due paia di scarpe e con la quale sto riscontrando difficoltà nel cambio taglia e nella comunicazione.
Il 22 gennaio 2025 ho acquistato sul sito di Strikers due paia di scarpe numero 41 per un totale di 102,19€. Dopo aver ricevuto i prodotti, ho riscontrato che le taglie erano troppo grandi. Seguendo le indicazioni riportate sul loro sito, ho contattato il servizio clienti tramite WhatsApp al numero +39 328 396 1246 per richiedere la sostituzione con una taglia inferiore.
Dopo una serie di messaggi, mi è stato confermato che avrebbero inviato le scarpe della misura più piccola e, contestualmente, ritirato quelle grandi. Tuttavia, il corriere non è mai stato mandato, nonostante la loro conferma.
Per sicurezza (viste le poche garanzie di una semplice conversazione whatsapp) il 6 marzo 2025 ho effettuato un ritiro a pagamento tramite il loro sito. nonostnste ciò non ho ricevuto alcuna risposta né aggiornamenti in merito. Ho provato più volte a contattarli via WhatsApp, e-mail e PEC, ma non ho mai ottenuto alcun riscontro.
Considerata la totale mancanza di assistenza da parte di Strikers, chiedo il vostro intervento per ottenere il rimborso della somma versata o la sostituzione delle scarpe.
Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio per l’attenzione
Allego:
-prova acquisto prodotti
-prova aquisto ritiro
-conferma ritiro whatsapp e mancate risposte
-screenshot della pec mandata