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Mancata assistenza e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. P.

A: Altro

31/03/2025

Spett.le Altroconsumo, vi scrivo per segnalare un problema con l’azienda Strikers, dalla quale ho acquistato due paia di scarpe e con la quale sto riscontrando difficoltà nel cambio taglia e nella comunicazione. Il 22 gennaio 2025 ho acquistato sul sito di Strikers due paia di scarpe numero 41 per un totale di 102,19€. Dopo aver ricevuto i prodotti, ho riscontrato che le taglie erano troppo grandi. Seguendo le indicazioni riportate sul loro sito, ho contattato il servizio clienti tramite WhatsApp al numero +39 328 396 1246 per richiedere la sostituzione con una taglia inferiore. Dopo una serie di messaggi, mi è stato confermato che avrebbero inviato le scarpe della misura più piccola e, contestualmente, ritirato quelle grandi. Tuttavia, il corriere non è mai stato mandato, nonostante la loro conferma. Per sicurezza (viste le poche garanzie di una semplice conversazione whatsapp) il 6 marzo 2025 ho effettuato un ritiro a pagamento tramite il loro sito. nonostnste ciò non ho ricevuto alcuna risposta né aggiornamenti in merito. Ho provato più volte a contattarli via WhatsApp, e-mail e PEC, ma non ho mai ottenuto alcun riscontro. Considerata la totale mancanza di assistenza da parte di Strikers, chiedo il vostro intervento per ottenere il rimborso della somma versata o la sostituzione delle scarpe. Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio per l’attenzione Allego: -prova acquisto prodotti -prova aquisto ritiro -conferma ritiro whatsapp e mancate risposte -screenshot della pec mandata

Richiesta di assistenza 14 aprile 2025

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