indietro

MANCATA CONSEGNA e contatti

Risolto Pubblico

BALDIFLEX

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BALDIFLEX

30/11/2022

Buongiorno ho ordinato on line il 22/11/22 4 cuscini pagati in anticipo(tot 75,60 euro)per un regalo.Non solo non mi stanno consegnando e passati i 5 gg vorrei esercitare diritto recesso e riavere i miei soldi(ho dovuto comprare un alro regalo)MA NON SO CHI SIA IL CORRIERE E SOPRATTUTTO NOn risponde nessuno nè via mail(solo la prima volta,per dirmi che sarebbe arrivato tutto presto),nè al numero fisso che ho chiamato uan giornata intera sentendo una segreteria telefonica...Ho capito che siete truffatori,ed ESIGO I MIEI SOLDI E I VOSTRI PRODOTTI NO!Se non ottengo ascolto io vi denuncio ai carabinieri per truffa.

Messaggi (1)

BALDIFLEX

A: A. C.

01/12/2022

Buongiorno,abbiamo mostrato alla cliente il numero di spedizione del corriere BRT che mostrava la sua merce partita.il nostro sito prevedeva una spedizione entro 5 giorni lavorativi, non una consegna. ci dispiace se l informazioni non era stata riscontrata correttamente dalla cliente.la cliente ha deciso di annullare la vendita e abbiamo subito scritto al corriere di far rientrare la merce al mittente.Come da prassi, appena il reso farà ritorno presso il nostro magazzino verrà effettuato il rimborso totale dell ordinegrazieStaff Baldiflex--[s:www.baldiflex.it/static/ebay/template_ebay_baldiflex_2017logo_baldiflex_gmail_posta.jpg]Baldi srl - Informazioni e ordiniVia Bologna 2-4 51039 Quarrata (PT) T +39 0573 740202www.baldiflex.itQualunque opinione o affermazione presentata in questo messaggio è da ritenersi propria dell'autore e non rappresenta necessariamente la posizione della Baldi s.r.l. La casella dalla quale avete ricevuto questo messaggio non è la casella personale del mittente ma una casella aziendale della Baldi s.r.l. il cui contenuto è a disposizione della Baldi s.r.l. e quindi non deve essere utilizzata per comunicazioni personali.L'invio facoltativo e volontario di posta elettronica all'indirizzo indicato nel presente documento, comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Vi invitiamo, pertanto, ad inserire unicamente dati aziendali. Qualora dobbiate necessariamente fornirci dati personali dovrete informare le persone fisiche titolari di detti dati che questi potrebbero essere trattati dalla nostra Società. Prima di un eventuale loro trattamento sarà nostra cura fornirVi un'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 sulla "protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali" (General Data Protection Regulation - GDPR).NOTA DI RISERVATEZZA: Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e gli eventuali allegati sono riservate e confidenziali ed a uso esclusivo del destinatario.Chi riceve il presente messaggio è tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso La invitiamo a interrompere la lettura e ad eliminare ogni stampa ed ogni traccia informatica senza copiarlo o inoltrarlo a terzi Le ricordiamo, inoltre, che qualora nel messaggio siano contenuti dati personali, è proibito qualunque trattamento ai sensi dell'art. 6 del GDPR.Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti (artt.616 e ss Codice Penale) salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.La preghiamo, inoltre, di darne cortesemente tempestivo avviso al mittente.Grazie.Il giorno mer 30 nov


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).