indietro

Mancata consegna, mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Miopc

13/12/2022

Ho ordinato due prodotti, data di consegna stimata entro 7 giorni. Dopo un mese è arrivato solo 1 di 2 prodotti. La bolla di consegna è corretta, solo 1 prodotto consegnato.Ho quindi chiesto il rimborso per il prodotto non consegnato e mi è stato risposto che sarebbe arrivato entro un paio di giorni. Non è arrivato. Ho scritto numerose email che sono rimaste principalmente senza risposta. Una volta mi è stato risposto nuovamente che entro un paio di giorni avrei ricevuto il rimborso. Sono passati due mesi ma ancora nulla... Ho provato a telefonare molte volte ma dopo 10 minuti di attesa riagganciano automaticamente. Alle mail non rispondono più.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).