indietro

mancata consegna premio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: PROMOTIONTAG

16/01/2023

Buongiorno, dopo aver ricevuto conferma del premio in data 12.10.2021 (Nino), mi dicono di aspettare 180 gg. Scrivo una pec il 25.11.2022 a Galbani perchè nel frattempo c'erano stati dei ritardi nelle consegne e ad oggi nulla è arrivato tranne una mail di PromotionTag in cui chiedevano conferma dell'errore, come se non bastasse la mail a Galbani, e dicono di aspettare il controllo dell'operato che avverrà dopo le festività, data 06.12.2022. Si può avere sto benedetto peluche? Grazie e cordiali saluti! Alberto

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: A. B.

16/01/2023

Gentile Cliente,come da nostra ultima mail, che trova in allegato, le abbiamo informato che il problema sarebbe stato gestito entro il mese corrente, e non avendo ancora ricevuto informazioni da parte del corriere, sarebbe stato inutile scriverle senza informazioni certe.In ogni caso possiamo sicuramente dirle che il suo premio è stato spedito nel mese di maggio 2022 e la mancata consegna è conducibile ad una svista o smarrimento del premio proprio dal corriere, che ad oggi non ci fornisce risposte certe.In ogni caso, e visto la situazione, procederemo a nuova spedizione del suo premio nei prossimi giorni, considerando una stima massima di 8 giorni lavorativi a partire da oggi.La invitiamo pertanto ad attendere la ricezione del suo premio come da tempistiche sopra citate e chiudere il reclamo.Le invieremo a breve una seconda mail al suo indirizzo mail per la conferma dellindirizzo in precedenza registrato e confermato.CordialmenteLo staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).