indietro

Mancata consegna sim e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Spusu italia srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. M.

A: Spusu italia srl

06/02/2025

Spett. Spusu italia srl, Sono titolare del contratto per servizio mobile codice cliente 5153510 in data 1 dicembre2024 ho fatto richiesta di una sim dopo numerosi solleciti non avendo voi piú risposto alle mie mail ed essendo passati piú di 2 mesi non ho ancora ricevuto ne la sim ne il rimborso di 13,88 euro versati chiedo la restituzione immediata di tale somma. cordiali saluti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 10 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).