indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Hermes

27/09/2022

Buongiorno , aspetto una consegna ferma da settimane come da tracking a Milano, ho contattato più di una volta il servizio clienti ma non sono riusciti mai a risolvere il problema.

Messaggi (6)

Hermes

A: C. P.

28/09/2022

Buongiorno,la spedizione risulta in consegna in data odierna, abbiamo provveduto a richiedere al magazzino competente di consegnare come da programma , lasciando anche il cell del destinatario .Ci scusiamo per il ritardo .Saluti,Distinti saluti.IreneUfficio Reclami[s:hd.sailpost.it/30Citypost.jpg] [s:hd.sailpost.it/30Sailpost.jpg] [s:hd.sailpost.it/30HRP_logo.png]

C. P.

A: Hermes

28/09/2022

Buonasera, io oggi non ho ricevuto niente. Si potrebbe avere un numero del magazzino o un indirizzo dove poter andare a ritirare questa spedizione? Anche un punto di ritiro.

C. P.

A: Hermes

29/09/2022

A oggi non ho ricevuto nessun pacco, posso avere un contatto con il magazzino dove si trova il pacco per poter pianificare il ritiro o la consegna del pacco ?

Hermes

A: C. P.

03/10/2022

Buongiorno,abbiamo provveduto a verificare la Sua segnalazione.Nonostante i controlli effettuati il collo non risulta arrivato al distributore per la consegna al destinatario finale, pertanto ci vediamo costretti a dichiarare lo smarrimento dello stesso.Ci scusiamo vivamente per il disagio arrecato.Saluti,MartinaAssistenza Clienti[s:hd.sailpost.it/30Citypost.jpg] [s:hd.sailpost.it/30Sailpost.jpg] [s:hd.sailpost.it/30HRP_logo.png]

C. P.

A: Hermes

03/10/2022

Quindi? Mi rimborsate voi il valore del pacco che avete smarrito?

Hermes

A: C. P.

05/10/2022

Buongiorno,per quanto riguarda il rimborso, la invito a rivolgersi direttamente al mittente/venditore presso cui ha effettuato l'ordine,Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.Saluti.MartinaAssistenza Clienti BusinessCustomer Service Dpt. Email: customercare@citypostgroup.comPh: +39 050 8008 797[s:hd.sailpost.it/30Citypost.jpg] [s:hd.sailpost.it/30Sailpost.jpg] [s:hd.sailpost.it/30HRP_logo.png]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).