indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

TECHPRICE.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: TECHPRICE.IT

30/11/2022

Buongiorno, ho ordinato sul sito www.techprice.it e non ho avuto alcuna info al riguardo (ordine nr. 3340). Dato che non c'è alcun modo di contattarli (non rispondono alle mail, il nr di telefono indicato sul sito è inesistente e non sono presenti altre modalità per mettersi in contatto con loro) ho chiesto di essere rimborsato della cifra pagata con carta di credito. Dato che non ho ancora ricevuto l'ordine chiedo il recesso e il rimborso della somma pagata. Nella speranza di un positivo riscontro, ringrazio e saluto cordialmente,Daniele


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).