indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: Piscor

08/12/2022

Ho ordinato un mulinello da pesca il 18/10 con consegna per fine ott. Non ricevendo risposte convincenti alle email che inviavo per sollecitare ho deciso di annullare l’ordine e richiedere rimborso della cifra immediatamente pagata. A tutt’oggi dopo innumerevoli richieste e poche vaghe risposte fasulle preconfezionate non ho ancora ricevuto nessun rimborso nè ulteriori notizie. L’importo di € 42,70 ad oggi viene trattenuto indebitamente senza la volontà di restituzione.

Messaggi (3)

Piscor

A: P. Z.

08/12/2022

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tua richiesta.Buona giornata!Staff PiscorFS:YXV0b3JlcGx5LTg1NTM5LWMzOTA4MjM5N2JhNGU4MWQ0Yzk1MjVlZTNjNTZmZmM3QHBpc2Nvci5uZXQ=

Piscor

A: P. Z.

12/12/2022

Buonasera,si conferma che il rimborso è stato effettuato.Cordiali SalutiPiscor SrlIl giorno gio 8 dic

Piscor

A: P. Z.

14/12/2022

Buonasera,confermiamo che il rimborso è stato effettuatoRingrazio e salutoPiscor SrlSei soddisfatto delle risposte del nostro Servizio Clienti?Molto Abbastanza No--Entra nella Community di Piscor: * Facebook Gruppo * Facebook Pagina * Youtube * Instagram * Telegram--Piscor SrlVia Benigno Crespi 1920159 Milano[s:hd.pleiadis.com/thread/read/20434/88358/] FS:cmVwbHktODgzNTgtMmI0ZjhjMjRmZjI3YjA3YjA2MGZhMzMzZWFhMjI2YmRAcGlzY29yLm5ldA==


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).