indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: Esdorado

09/12/2022

Acquisto del 6-6-2022 per Toshiba HDD Esterno 4TB HDTB440EK3CA Canvio Basic 4TB 2.5 USB3.0 € 68,99 Riferimento ordine: SRVCZWZWR -mai pervenuto- perchè -mai spedito . Alla richiesta di chiarimenti del 8-7-2022 hanno risposto che sono persone oneste e che invierannomerce appena possibile. Quando? Non si può sapere. Più avuto notizie. Ad oggi 10-12-2022 non si fanno sentire perchè la merce di sicuro non esiste e non si degnano di rimborsare la somma.

Messaggi (13)

Esdorado

A: G. N.

09/12/2022

Gentile cliente,Grazie per averci contattato.Per avere un aggiornamento sul tuo ordine o rimborso, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@esdorado.com. I nostri agenti sapranno fornirti le informazioni di cui hai bisogno.Grazie.Saluti,[Esdorado.com]Esdorado.comw: www.esdorado.come: info@esdorado.comEl vie, 9 d

G. N.

A: Esdorado

09/12/2022

Invece di rispondere sempre e solo di contattare il servizio clienti, visto che lo sapete di avere torto, restituite la somma.

G. N.

A: Esdorado

28/12/2022

Al SERVIZIO CLIENTI Fattura #FA001023/2022 del 06-06-2022 Riferimento ordine: SRVCZWZWR Prodotto mai inviato CHIEDO IL RIMBORSO DELLA SOMMA CORRISPOSTA.

Esdorado

A: G. N.

29/12/2022

Gentile cliente,Per richiedere un rimborso, è necessario contattare direttamente il nostroservizio clienti.Puoi trovare le nostre informazioni di contatto sul sito Web di Esdorado.Grazie.Saluti,Esdorado.com: Esdorado.com]*Esdorado.com*w: www.esdorado.come: info@esdorado.comEl mié, 28 di

G. N.

A: Esdorado

22/01/2023

Dal Servizio Clienti non ricevo nessuna risposta. Avete chiuso la ditta?

Esdorado

A: G. N.

23/01/2023

Buenos dias,Gracias por el email.La práctica está bajo gestión y a la mayor brevedad la resolvemos. Gracias.: Esdorado.com]Borja de AndresCustomer care*Esdorado.com*w: www.esdorado.come: info@esdorado.comEl dom, 22 e

G. N.

A: Esdorado

09/02/2023

Dal Servizio clienti ancora nessuna risposta. Spero nel rimborso, prima di morire per l&#39attesa.

Esdorado

A: G. N.

10/02/2023

Buenos dias,Gracias por el email.La práctica está bajo gestión y a la mayor brevedad la resolvemos. Gracias.: Esdorado.com]Borja de AndresCustomer care*Esdorado.com*w: www.esdorado.come: info@esdorado.comEl jue, 9 f

G. N.

A: Esdorado

14/03/2023

Se &#232 vero che state lavorando per il rimborso come mai sono 9 MESI che aspetto il denaro? Caro Borja de Andres la tua parola vale cos&#236 poco?

Esdorado

A: G. N.

14/03/2023

Buongiorno,Grazie per la sua e-mail.La pratica è in gestione e la risolveremo al più presto. Grazie.: Esdorado.com]Borja de AndresCustomer care*Esdorado.com*w: www.esdorado.come: info@esdorado.comEl mar, 14 m

G. N.

A: Esdorado

01/04/2023

Caro Borja de Andres, speravo, dalle sue promesse di ricevere il rimborso per Pasqua. Speranze mal riposte. A Giugno saranno 12 mesi (1 ANNO) che aspetto.

G. N.

A: Esdorado

14/04/2023

State lavorando per il rimborso dovutomi o siete andati in ferie con la cassa del denaro?Spero di avere notizie.

G. N.

A: Esdorado

27/04/2023

Allora siete proprio scappati con il malloppo, come immaginavo.Buona fortuna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).