indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

FARMASPEED

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FARMASPEED

14/12/2022

Buongiorno, in data 01 Dicembre ho ordinato prodotti farmaceutici pagando con carta, ad oggi non ho ricevuto quanto pagato e richiesto, cio' nonostante i solleciti inviati per mail. Preso atto dell'inerzia alle richieste di consegna dei beni a cui e' stato corrisposto in via anticipata un pagamento, si formula Richiesta di Rimborso di quanto pagato in via breve. Molta delusione per l'organizzazione commerciale con molte falle. Pessima esperienza di acquisto!In attesa di riscontro Antonio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).