indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: Esdorado

27/09/2024

Spett. ESDORADO in data 18.07.2024 sul sito https://www.esdorado.com/it/ ho ordinato un telefonino NOKIA 8000 4G White DS Nuovo Lingua italiana (Ordine SQOXFYJVT), mail di riscontro, fatto bonifico il 31.07.2024 (con beneficiario Alberto Gualando titolare) e comunicato estremi. Nella prima richiesta di chiarimento circa l'invio del materiale mi è stato comunicato che le spedizioni sarebbero riprese dopo il 26 agosto. Il 2 settembre dietro sollecito mi dicono che stanno controllando con la logistica. Il 9 settembre mi dicono che stanno controllando il magazzino. Il sollecito viene effettuato anche nella sezione dedicata del loro sito. Da allora nessuna risposta nonostante sia stata emessa fattura n. #FA000002/2024 del 06/08/2024. Al telefono +34 928402787 non risponde nessuno. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Copia del bonifico Copia della fattura Screenshoot storico ordine area riservata del sito

Messaggi (2)

G. C.

A: Esdorado

11/10/2024

Il 30.09.2024 mi avete richiesto l'IBAN per il rimborso con preghiera di chiudere il reclamo. Alla data odierna, nonostante mio sollecito del 09.10.2024, non ho avuto nessun rimborso. Sollecito rimborso. Saluti

Esdorado

A: G. C.

21/10/2024

Buonasera il Suo ordine e’ stato correttamente rimborsato vista la Non disponibilità al momento del prodotto da parte del fornitore . Grazie www.esdorado.com Avenida de Moya 6 35100 San Bartolomè de Tirajana - Las Palmas Tel: +34928402787 Email:info@esdorado.com Il giorno 11 ott 2024, alle ore 12:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).