Spett. ESDORADO
in data 18.07.2024 sul sito https://www.esdorado.com/it/ ho ordinato un telefonino NOKIA 8000 4G White DS Nuovo Lingua italiana (Ordine SQOXFYJVT), mail di riscontro, fatto bonifico il 31.07.2024 (con beneficiario Alberto Gualando titolare) e comunicato estremi. Nella prima richiesta di chiarimento circa l'invio del materiale mi è stato comunicato che le spedizioni sarebbero riprese dopo il 26 agosto. Il 2 settembre dietro sollecito mi dicono che stanno controllando con la logistica. Il 9 settembre mi dicono che stanno controllando il magazzino. Il sollecito viene effettuato anche nella sezione dedicata del loro sito. Da allora nessuna risposta nonostante sia stata emessa fattura n. #FA000002/2024 del 06/08/2024. Al telefono +34 928402787 non risponde nessuno.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Copia del bonifico
Copia della fattura
Screenshoot storico ordine area riservata del sito