indietro

Mancata ricezione premio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: PROMOTIONTAG

09/10/2022

Buongiorno, il 30 marzo 22 a seguito della partecipazione al concorso “#IONONRISCIACQUO DI FINISH – A&S INSTANT WIN” risulto vincitore di n. 1 Philips Robot da cucina Daily Collection.Porto a termine tutta la procedura e il 22/04/22 ricevo mail con approvazione.Da lì più nulla ed ancora aspetto il mio premio. Ho provato ad inviare mail ma non rispondono, a chiamare e lasciare il mio numero ma non mi contattano.

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: S. B.

10/10/2022

Gentile Cliente,tutti i premi sono in fase di gestione per l’invio.Le ricordiamo che i premi saranno consegnati dalla Società Promotrice entro 180 giorni dalla conclusione del Concorso, ovvero dopo il 31/05/2022 ultimo giorno di chiusura ed estrazione.La invitiamo pertanto ad attendere e chiudere il reclamo in quanto non fondato.CordialmenteLo staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).