indietro

Mancata risoluzione del problema

Chiuso Pubblico

SIROTEC

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: SIROTEC

13/10/2022

Buongiorno, il giorno 2 ottobre ho richiesto l'intervento della ditta SIROTEC per risolvere l'otturazione dello scarico del lavello della cucina. Il tecnico è venuto il giorno 3 ottobre presso la mia residenza, ed ha temporaneamente risolto il problema, facendomi pagare una tariffa di 250 euro più IVA, nonostante fosse un intervento in oraio lavorativo, non di emergenza, e non richiedesse l'impiego di materiale.Una settimana dopo (martedi 11 ott.) il problema si è presentato nuovamente con difficoltà dell'acqua sporca a defluire. Dal momento che avevo avuto assicurazioni sul fatto che il lavoro fosse garantito ed avrei avuto un nuovo intervento gratuito in caso il problema si riproponesse, ho richiato sia ieri che oggi (circa 6 volte). Ogni volta mi è stato detto che sarei stato richiamto in giornata, ma non sono mai stato richiamato.A questo punto chiedo il rimborso di quanto pagato, per poter richiedere l'intervento di una ditta piu seria, insieme alle scuse della ditta per il disservizio.

Messaggi (4)

F. C.

A: SIROTEC

17/10/2022

Nonostante un secondo intervento (14 ottobre 2022) il problema non &#232 stato risolto. Lo scarico &#232 completamente otturato. A questo punto intendo rivolgermi ad un&#39altra ditta. Chiedo quindi il rimborso di quanto corrisposto alla vosta ditta non essendo stati in grado di rosolvere il porblema.

SIROTEC

A: F. C.

17/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

F. C.

A: SIROTEC

18/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

F. C.

A: SIROTEC

08/11/2022

Devo constatare che non vi &#232 stata alcuna risposta alla mia precedente richiesta. Il problema &#232 stato comunque risolto da un altro idraulico che ha avuto l&#39accortezza di smontare lo scarico in modo da immettere il digorgante direttamente nel tuto incassato nel muro. Devo dedurre che per la vostra ditta il pagamento di 250 eruo piu IVA non era sufficiente per effettura questa semplice operazione.A questo punto ribadisco la mia offerta di poagare i vostri due interventi ed il materiale e la mia richiesta di un rimborso per l&#39ammontare di 165 euro (275-110=165 euro). Ove non dovessi ricevere quanto chiesto entro una settimana o questo messaggio fosse ignorato, in primo luogo render&#242 il mio reclamo pubblico ed accessibile sul web, successivamente chieder&#242 l&#39assistenza legale di altroconsumo per sostenere la risoluzione della controversia.Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).