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mancato accredito bonifico

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Sum Up Pos

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Sum Up Pos

30/06/2022

Buongiorno, Sono cliente SumUp (gestore carte di credito e pos) che ho nella mia attività come impresa locale. Associato al poi ho una carta di credito collegata con un conto corrente bancario gestito sempre da sumup.Un cliente ha fatto un pagamento per mezzo del bonifico bancario, e ad oggi (circa 9 giorni di distanza) non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato l’assistenza sumup, ho mandato le evidenze di pagamento richieste, ma che per loro sono insufficienti per ricercare il pagamento. Il servizio chat mi dice che entro fine giornata saranno accreditati, una frase prestampata e priva di senso.Io sono senza il mio compenso e non spetta me cercare il modo di risolvere il problema, specie quando loro hanno tutti i documenti validi legalmente, Sono quindi a sporgere reclamo, procederò con denuncia ai carabinieri, e chiederò i danni per il mancato accredito.


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