indietro

mancato accredito versamento conto corrente

Risolto Pubblico

BANCA BNL BNP PARIBAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: BANCA BNL BNP PARIBAS

14/12/2022

Buongiorno,invio il seguente reclamo per un versamento di contanti effettuato in data 02/12 presso l'agenzia BNL in Viale Traiano a Fiumicino (RM) non andato a buon fine. Ad oggi, 14/12, dopo aver effettuato una segnalazione presso la seguente filiale in data 05/12, non ho ancora ricevuto l'accredito sul mio contorrente, tantomeno riesco a mettermi in contatto con i recapiti telefonici dell'agenzia forniti dal servizio clienti. Chiedo URGENTEMENTE l'immediato accredito sul mio conto corrente. Non è assolutamente possibile una cosa del genere.

Messaggi (1)

BANCA BNL BNP PARIBAS

A: N. A.

22/12/2022

Spettabile,per effettuare le opportune verifiche vi preghiamo comunicarci la data di nascita/codice fiscale del signor Ascione, con il Numero cliente: 7200619673 da voi indicato non riusciamo ad identificare il cliente.Certi della vostra collaborazioneCordiali salutiBNL S.p.A. Claims Management [s:bnl.it/rsc/SupportingFiles/BNLBrandBlockmail.png]BNL Gruppo BNPP noticeThis e-mail, including any attachments, may contain private or confidential information.If you think you may not be the intended recipient, or if you have received this e-mail in error,please contact the sender immediately and delete all copies of this e-mail.If you are not the intended recipient, you must not reproduce any part of this e-mail or discloseits contents to any other party.This message represents the opinion of the sender and not necessarily the opinion of the company.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).