indietro

mancato accredito

Chiuso Pubblico

geniuswin s.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

P. M.

A: geniuswin s.r.l

16/01/2024

buonasera mi accordo anche io ad un reclamo esposto in giornata odierna da un altro utente nei confronti della geniuswin.srl in quanto anche io a seguito di chiusura conto avvenuta 3 mesi fa ..ad oggi non ho ancora ricevuto la somma che era presente all'interno del mio conto gioco ...non sono servite a nulla sollecitazioni in chat periodiche e nemmeno diffida di avvocato...chiedo quindi a voi consiglio su quale possa essere una strada da percorere ...visto che ad oggi quanto pare da quello che si legge in giro su internet tante altre persone sono nella mia stessa identica situazione ...e l ADM che dovrevve vigilare affinche situazioni del genere non si verifichino..mi chiedo come mai non sia ancora intervenuta...resto anchio a dispozione per ulteriori chiarimenti ...cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).