Ciao,grazie per averci scritto.Ti confermiamo che la tua mail è stata acquisita dal sistema e verrà gestita in ordine di ricezione in base alle altre richieste.Se hai già effettuato la richiesta di rimborso, ricevuto conferma a video sul form di partecipazione e la mail del riepilogo dei dati, devi attendere il controllo da parte dell'operatore.Il controllo non è immediato, e visto il grande successo dell'attività e le molte richieste, potrà volerci più del previsto pertanto, devi solo attendere la mail esito di controllo.Stiamo inoltre riscontrando alcune perplessità sulla registrazione della richiesta di rimborso, qui di seguito delle macro risposte:- In caso di scontrino fiscale va inserito senza zeri iniziali e senza trattino.- In caso di ricevuta d'acquisto Amazon inserisci il seriale dopo la dicitura numero contratto senza trattini.- In caso di Fattura Amazon inserisci il numero fattura.- L'attività non prevede alcuna conferma dei dati, pertnato una vota registrato lo scontrino e avuto l'ok a video, devi solo attendere l'esito.- Non è richiesta alcuna registrazione di account, basta solo registrare lo scontrino tramite l'unico form disponibile del sito.- Il sistema invia una mail di riepilo dei dati una volta registrata la partecipazione, se non la visualizzi controlla la tua casella SPAM.Ricordiamo inoltre che dopo la registrazione della richiesta di rimborso non può essere modificato alcun dato, pertanto presta molta attenzione.Saluti dallo Staff.