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Mancato Cashback

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: PROMOTIONTAG

09/01/2023

Buonasera,ho partecipato al cash back in data 29/04 ma non ho ancora ricevuto rimborso nonostante ne abbia diritto.Ho già scritto due volte all'azienda ricevendo risposte copia e incolla che sono state date anche ad altri clienti.Ad oggi, dopo più di 180gg non ho ancora ricevuto quanto mi spetta, ossia un rimborso (tipo cashback) di euro 10.

Messaggi (2)

PROMOTIONTAG

A: L. B.

09/01/2023

Ciao,grazie per averci scritto.Ti confermiamo che la tua mail è stata acquisita dal sistema e verrà gestita in ordine di ricezione in base alle altre richieste.Se hai già effettuato la richiesta di rimborso, ricevuto conferma a video sul form di partecipazione e la mail del riepilogo dei dati, devi attendere il controllo da parte dell'operatore.Il controllo non è immediato, e visto il grande successo dell'attività e le molte richieste, potrà volerci più del previsto pertanto, devi solo attendere la mail esito di controllo.Stiamo inoltre riscontrando alcune perplessità sulla registrazione della richiesta di rimborso, qui di seguito delle macro risposte:- In caso di scontrino fiscale va inserito senza zeri iniziali e senza trattino.- In caso di ricevuta d'acquisto Amazon inserisci il seriale dopo la dicitura numero contratto senza trattini.- In caso di Fattura Amazon inserisci il numero fattura.- L'attività non prevede alcuna conferma dei dati, pertnato una vota registrato lo scontrino e avuto l'ok a video, devi solo attendere l'esito.- Non è richiesta alcuna registrazione di account, basta solo registrare lo scontrino tramite l'unico form disponibile del sito.- Il sistema invia una mail di riepilo dei dati una volta registrata la partecipazione, se non la visualizzi controlla la tua casella SPAM.Ricordiamo inoltre che dopo la registrazione della richiesta di rimborso non può essere modificato alcun dato, pertanto presta molta attenzione.Saluti dallo Staff.

L. B.

A: PROMOTIONTAG

09/01/2023

mi &#232 gi&#224 stata scritta questa risposta in data 2 dicembre 2022 e a seguire, in data 5 dicembre mi avete scritto:le confermiamo che la sua segnalazione &#232 stata ricevuta.Provvediamo ad effettuare delle verifiche con i colleghi al fine da sapere lo status del suo rimborso.Nel frattempo la invitiamo ad attendere.CordialmenteLo staffSono stufo di ricevere mail automatiche, gradirei una risposta vera ed un immediato rimborso!


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