indietro

Mancato invio Cartella Clinica

Risolto Pubblico

Policlinico Gemelli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Policlinico Gemelli

05/10/2022

Buongiorno, in data 05/08/2022 ho richiesto a mezzo PEC all'indirizzo cartellecliniche@policlinicogemelli.it la cartella clinica relativa al ricovero indicato. La richiesta è stata fatta, seguendo le opzioni del sito, online a seguito pagamento bonifico. E' stato inoltrato sollecito a mezzo PEC il 22/09/2022 ma ad oggi non vi è stata risposta.Richiedo pertanto l'invio urgente della documentazione.Maurizio Silla

Messaggi (1)

M. S.

A: Policlinico Gemelli

13/10/2022

Buongiorno, a seguito del sollecito inoltrato tramite Altroconsumo sono stato contattato dall'Azienda Policlinico Gemelli il giorno 6 ottobre: con una PEC, indirizzata al mio indirizzo PEC mi è stato chiesto di fornire un indirizzo di Posta Elettronica Ordinaria. Una volta fornito quanto richiesto non ci sono state più comunicazioni. Richiedo con la massima sollecitudine da parte del Policlinico Gemelli che venga fornito il materiale richiesto.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).