indietro

Mancato pagamento Cashback

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: PROMOTIONTAG

11/05/2023

Buongiorno, ho partecipato al cashback palmolive 2022 e ho ricevuto la conferma che mi sarebbe arrivato il bonifico, ma anche dopo solleciti ancora nulla. Resto in attesa del bonifico da 5€ che mi spetta

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: L. C.

12/05/2023

Gentile Cliente,La informiamo che abbiamo effettuato le verifiche relative alla sua partecipazione e risulta che il rimborso a lei spettante è stato evaso. La invitiamo a verificarne l'accredito sul suo conto corrente nei prossimi giorni.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).