indietro

Mancato pagamento Cashback

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PROMOTIONTAG

12/05/2023

Buongiorno, ho partecipato al cashback palmolive 2022 e ho ricevuto la conferma che mi sarebbe arrivato il bonifico, ma anche dopo solleciti ancora nulla.Resto in attesa del bonifico da 5€ che mi spetta.Daniela Agostoni

Messaggi (3)

PROMOTIONTAG

A: A. C.

15/05/2023

Gentile Cliente,Grazie per la sua richiesta.La informiamo che tutti i rimborsi agli aventi diritto sono stati disposti.Effettueremo ulteriori verifiche sulla sua posizione e la invitiamo a verificare nelle prossime settimane il suo conto.Qualora non dovesse ricevere il rimborso la invitiamo a verificare la correttezza dell'IBAN comunicato.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff

A. C.

A: PROMOTIONTAG

22/05/2023

Buongiorno,vi ho mandato una mail che allego:Buongiorno,in data 17/05/23 ho ricevuto un bonifico per la promozione di 2,98€.immagino ci sia un errore in quanto il mio rimborso doveva essere 5€Ho partecipato spendendo 5.37€come da regolamento:Tutti i Partecipanti che durante il periodo di svolgimento acquisteranno, in un unico atto d’acquisto almenodue Prodotti Promozionati, di cui almeno n. 1 (uno) bagnoschiuma e conserveranno il documento d’acquisto“parlante”, potranno richiedere un rimborso, non immediato, dell’importo massimo di 5,00 euro.allego lo scontrino dove si evince la correttezza del mio acquisto e quindi l&#39errore del bonifico.Resto in attesa di un ulteriore bonifico di 2,02€SalutiDaniela Agostoni

PROMOTIONTAG

A: A. C.

22/05/2023

Gentile Cliente,La informiamo che, come indicato da TerminiandCondizioni l'importo rimborsato sarà al massimo di 5Eur in relazione al costo speso dei singoli prodotti promozionati e, in caso di un acquisto di più di 2 prodotti, saranno rimborsati i meno costosi.Di seguito estratto dei TandC:Articolo IV - Modalità di adesione e valore del rimborso 2Tutti i Partecipanti che durante il periodo di svolgimento acquisteranno, in un unico atto d'acquisto almeno due Prodotti Promozionati, di cui almeno n. 1 (uno) bagnoschiuma e conserveranno il documento d'acquisto 'parlante', potranno richiedere un rimborso, non immediato, dell'importo massimo di 5,00 euro.La invitiamo a prendere visione dei TerminiandCondizioni.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).