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Mancato pagamento prelievo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Nomini

29/10/2023

Salve non mi è stato pagato il prelievo inoltre a non essermi state accreditate delle vincite , inoltre mi sono ritrovato il conto chiuso senza essere liquidato

Messaggi (6)

Nomini

A: A. M.

07/11/2023

La Sua richiesta (11164470) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa email----------------------------------------------Risposta fornita da: Alexia, 7 nov 2023, 18:35 EETGentile Cliente,La ringraziamo per il tempo dedicatoci ed apprezziamo il fatto che abbia voluto condividere la sua esperienza sulla nostra piattaforma.Siamo dispiaciuti che la sua esperienza non sia risultata positiva ma vorremmo evidenziare che, dopo che il nostro dipartimento di sicurezza ha esaminato il suo account, questo è stato identificato come Duplicato.Come indicato nei nostri Termini e Condizioni consultabili a pie' di pagina del nostro sito web, e' consentito un solo account per persona, per famigliaindirizzo, per numero di telefonoe-mail e per indirizzo IP.Qualsiasi altro account aperto sul Sito Web viene considerato come Duplicato ed ogni azione eseguita con l'account Duplicato viene di conseguenza considerata nulla. Inoltre, ogni promozione a cui partecipa l'Account Duplicato viene cancellata e le vincite ottenute sul Conto Duplicato vengono conseguentemente annullate cosi che eventuali prelievi processati sono annullati e devono essere restituiti alla Società.Il suo conto identificato come Duplicato risulta chiuso definitivamente e senza possibilita' di riapertura.La informiamo altresi' che la decisione dell'amministrazione del Casinò è considerata definitiva e non è negoziabile.Con l'auspicio che quanto riferito possa essere risultato esaustivo per farle comprendere appieno l'accaduto, La invitiamo gentilmente a contattare il nostro Servizio di Supporto tramite Live Chat (attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7) oppure tramite l'indirizzo di posta elettronica support@nomini.com qualora possa avere bisogno di ulteriore assistenza o di maggiori chiarimenti.Ribadendo il nostro dispiacere in merito alla sua esperienza non positiva, La ringraziamo per la Sua comprensione e cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.Il team di Nomini.com----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 29 ott 2023, 16:00 EET --------------------------------Questa email è un servizio di Nomini.[LPV951-X5N9J] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Nomini.[LPV951-X5N9J]

A. M.

A: Nomini

07/11/2023

si ma voi dovete pagarmi i servigi e il s aldo che ho attivo dovete rimborsarmelo

A. M.

A: Nomini

22/11/2023

Attendo risposte da nomini

Nomini

A: A. M.

27/11/2023

La Sua richiesta (11547651) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa email----------------------------------------------Risposta fornita da: Alexia, 27 nov 2023, 17:14 EETGentile Ufficiolegale,La ringraziamo per aver contattato il nostro Team di Assistenza Clienti.Le comunichiamo che dopo che il nostro dipartimento di sicurezza ha esaminato il suo account, questo è stato identificato come duplicato.Secondo i nostro termini e condizioni:3.2 [...]É consentito un solo account per persona, per famigliaindirizzo, per numero di telefonoe-mail e per indirizzo IP. Qualsiasi altro account aperto sul Sito Web sarà considerato come "Account duplicati". [...]3.2.1 Ogni azione eseguita con l'Account Duplicata verra' considerata nulla.3.2.2 Ogni promozione a cui partecipa l'Account Duplicato verra' cancellata.3.2.3 le vincite ottenute sul Conto Duplicato saranno annullate. Eventuali prelievi processati saranno annullati e dovranno essere restituiti alla Società.3.2.4 il Conto Duplicato sarà chiuso senza possibilità di riaprirlo.Questo conto risulta chiuso definitivamente. In caso di controversia, la decisione dell'amministrazione del Casinò è considerata definitiva e non è negoziabile.Se dovesse avere ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail support@nomini.com o tramite Live Chat.Se desidera potrà condividere il suo parere riguardo al nostro servizio [QUI]I migliori saluti,Il team di Nomini.com----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 nov 2023, 18:12 EET --------------------------------Questa email è un servizio di Nomini.[V6WE7K-25KM5] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Nomini.[V6WE7K-25KM5]

Nomini

A: A. M.

18/12/2023

La Sua richiesta (11547651) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa emailAlexia (Nomini) 27 nov 2023, 17:14 EET Gentile Ufficiolegale,La ringraziamo per aver contattato il nostro Team di Assistenza Clienti.Le comunichiamo che dopo che il nostro dipartimento di sicurezza ha esaminato il suo account, questo è stato identificato come duplicato.Secondo i nostro termini e condizioni:3.2 [...]È consentito un solo account per persona, per famigliaindirizzo, per numero di telefonoe-mail e per indirizzo IP. Qualsiasi altro account aperto sul Sito Web sarà considerato come Account duplicati. [...]3.2.1 Ogni azione eseguita con l'Account Duplicata verra' considerata nulla.3.2.2 Ogni promozione a cui partecipa l'Account Duplicato verra' cancellata.3.2.3 le vincite ottenute sul Conto Duplicato saranno annullate. Eventuali prelievi processati saranno annullati e dovranno essere restituiti alla Società.3.2.4 il Conto Duplicato sarà chiuso senza possibilità di riaprirlo.Questo conto risulta chiuso definitivamente. In caso di controversia, la decisione dell'amministrazione del Casinò è considerata definitiva e non è negoziabile.Se dovesse avere ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail support@nomini.com o tramite Live Chat.Se desidera potrà condividere il suo parere riguardo al nostro servizio [QUI]I migliori saluti,Il team di Nomini.comUfficiolegale 22 nov 2023, 18:12 EET Questa email è un servizio di Nomini. Fornito da Zendesk. [V6WE7K-25KM5]

A. M.

A: Nomini

18/12/2023

Si ma non avete inviato i pagamenti e il saldo non è stato rimborsato siete obbligarmi come detto dallo studio legale a inoltrarmi i pagamenti e le vincite

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2023

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