indietro

Mancato rimborso/accredito

Chiuso Pubblico

Momox SE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. P.

A: Momox SE

17/01/2024

Buongiorno, in data 13/11/2023 Vi ho venduto 8 (otto) testi universitari di giurisprudenza per l'importo di € 27,24+24,08 = € 51,32, come da Voi confermato. A tutt'oggi, nonostante diverse mail e due reclami, non ho ancora ricevuto la somma convenuta. Vi invito per tanto di volermi accreditare entro 5 (cinque) giorni - entro il 24/01/2024 - tale somma sul mio c/c - IBAN: IT08X3608105138255133355147. Cordiali saluti Dott.ssa Pfattner

Messaggi (2)

Momox SE

A: M. P.

22/01/2024

Ihre Anfrage (12827573) wurde aktualisiert. Um zusätzliche Kommentare hinzuzufügen, antworten Sie auf diese E-Mail.Ana Zoya (momox) 22 gen 2024, 15:14 CET Buongiorno,siamo felici di aiutarti. Purtroppo non comprendiamo appieno la tua richiesta.Ti preghiamo gentilmente di rispiegarci brevemente cosa possiamo fare per te.Cordiali saluti,Ana ZoyaServizio clienti medimopsmomox SE Schreiberhauer Straße 3010317 BerlinDie momox SE wird vertreten durch den Vorstand: Heiner Kroke (Vorstandsvorsitzender) und Christian von Hohnhorst Vorsitzender des Aufsichtsrates: Dr. Thomas Tochtermann Handelsregister HRB 248162 B, Berlin Charlottenburg USTID: DE266608643Reclami 17 gen 2024, 15:12 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MANUELA ANNA Hai ricevuto un reclamo da MANUELA ANNA MANUELA ANNA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@469d97ee0bf5041495@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MANUELA ANNA PFATTNERId 308064309+825961323Pratica n. 09048345Tipologia di problema PagamentoDescrizioneBuongiorno, in data 13/11/2023 Vi ho venduto 8 (otto) testi universitari di giurisprudenza per l'importo di € 27,24+24,08 = € 51,32, come da Voi confermato. A tutt'oggi, nonostante diverse mail e due reclami, non ho ancora ricevuto la somma convenuta. Vi invito per tanto di volermi accreditare entro 5 (cinque) giorni - entro il 24/01/2024 - tale somma sul mio c/c - IBAN: IT08X3608105138255133355147. Cordiali saluti Dott.ssa PfattnerAllegati CCF_004070.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjVmMDY0YjQ5NzI1OTA2YmI1ZiIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDExNzE0MTE1NDg4MF9DUElENWYwNjRiNDk3MjU5MDZiYjVmQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEpIdkd0MkFMIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiQ29tcGxldGVkIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlPcmlnaW4iOiJDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlEaXJlY3Rpb24iOiJPdXRib3VuZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__…[3E19P2-33DZ6]

Richiesta di assistenza 22 gennaio 2024

Momox SE

A: M. P.

02/07/2025

Ihre Anfrage (12827573) wurde aktualisiert. Um zusätzliche Kommentare hinzuzufügen, antworten Sie auf diese E-Mail. Ana Zoya (momox) 22 gen 2024, 15:14 CET Buongiorno, siamo felici di aiutarti. Purtroppo non comprendiamo appieno la tua richiesta. Ti preghiamo gentilmente di rispiegarci brevemente cosa possiamo fare per te. Cordiali saluti, Ana Zoya Servizio clienti medimops momox SE Schreiberhauer Straße 30 10317 Berlin Die momox SE wird vertreten durch den Vorstand: Heiner Kroke (Vorstandsvorsitzender) und Christian von Hohnhorst Vorsitzender des Aufsichtsrates: Dr. Thomas Tochtermann Handelsregister HRB 248162 B, Berlin Charlottenburg USTID: DE266608643 Reclami 17 gen 2024, 15:12 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MANUELA ANNA Hai ricevuto un reclamo da MANUELA ANNA MANUELA ANNA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@469d97ee0bf5041495@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MANUELA ANNA PFATTNERId 308064309+825961323Pratica n. 09048345Tipologia di problema PagamentoDescrizioneBuongiorno, in data 13/11/2023 Vi ho venduto 8 (otto) testi universitari di giurisprudenza per l'importo di € 27,24+24,08 = € 51,32, come da Voi confermato. A tutt'oggi, nonostante diverse mail e due reclami, non ho ancora ricevuto la somma convenuta. Vi invito per tanto di volermi accreditare entro 5 (cinque) giorni - entro il 24/01/2024 - tale somma sul mio c/c - IBAN: IT08X3608105138255133355147. Cordiali saluti Dott.ssa PfattnerAllegati CCF_004070.pdf trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ … [3E19P2-33DZ6]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).