indietro

Mancato rimborso concorso ''finishiononrisciacquo''

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: PROMOTIONTAG

16/05/2023

buongiorno, il giorno 08/04/2022 ho partecipato al concorso con cashback ''finishiononrisciacquo'', il quale prevedeva rimborso per importo di 10 euro dopo acquisto di prodotti deregolamento. Ho ottenuto la convalida. il tempo da attendere ,da regolamento era di circa 180 giorni..ad oggi, dopo più di 1 anno non ho ricevuto ancora nessun rimborso. pochissima serietà della società. ho provato ad inviare email all'indirizzo di posta indicato nel regolamento, ma le email ritornano indietro come se il dominio fosse stato chiuso... come risolvere il problema?

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: M. M.

17/05/2023

Gentile Cliente,La informiamo che abbiamo verificato la sua partecipazione e risulta che il bonifico a suo favore è stato stornato dalla sua banca. Le chiediamo di confermarci la correttezza dell'IBAN scrivendo alla mail promozionale, così da poter procedere con un secondo tentativo quanto prima.Essendo che la presente mail verrà pubblicata su un sito pubblico e quindi tutti potranno visionare, non è possibile indicarle in questa sede l'IBAN in nostro possesso.La mail promozionale è attiva e funzionante, la invitiamo a contattarci a finish.iononrisciacquo.cb@promotiontag.it, in alternativa se la mail dovesse tornarle indietro a promo@promotiontag.comRestiamo in attesa.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).