indietro

Mancato rimborso da Unipegaso per recesso

Risolto Pubblico

Unipegaso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. B.

A: Unipegaso

14/02/2024

Buongiorno, ho richiesto ad Unipegaso di recedere dal corso di perfezionamento Clil (PERF-275) in data 20/12/2023, a 9 giorni di distanza dall'immatricolazione. Siccome non soddisfatto del servizio, ho deciso di recedere dal corso nei tempi stabili da Unipegaso (14 giorni dall'immatricolazione). Nel sito Unipegaso è riportato che le domande di recesso e rimborso sono processate in 15 giorni lavorativi, ma a distanza di quasi due mesi, non ho ricevuto nessuna mail e nessun rimborso nonostante la mia domanda sia stata accettata. Inoltre, ho provato più volte a contattare via mail l'università ma nessuno risponde. Sinceramente inizio ad essere stanco di questa poca professionalità. Il rimborso è di 250€. Spero di avere al più presto buone notizie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).