indietro

mancato rimborso di biglietto traghetto cancellato

Risolto Pubblico

NLG Navigazione Libera di Gruppo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: NLG Navigazione Libera di Gruppo

25/10/2022

Buongiorno, il 29/9/22 ho prenotato e pagato € 59,50 via Direct Ferries 2 biglietti NGL (cod prenotazione NGL 0000397930, Direct Ferries= DFP153463449) per il traghetto Napoli-Capri del 30/9 h.17.25 che al mio arrivo in porto risultava cancellato obbligandomi ad acquistare 2 nuovi biglietti da altra linea navigazione.Ho inviato richiesta di rimborso dal vostro sito e direttamente a Direct Ferries. Nessuna risposta.Qualcuno ha incassato i miei 59,50€ e desidero mi vengano restituitiGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).