indietro

Mancato rimborso Mediaset Infinity+

In lavorazione Pubblico

Mediaset Infinity

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. D.

A: Mediaset Infinity

15/10/2025

Buonasera, faccio richiesta di recesso e rimborso della mensilità addebitata oggi. A causa di un guasto del sito che dura da settimane e attualmente in atto, non sono riuscita a verificare la data del mio rinnovo, nè ad annullare un eventuale rinnovo automatico. Cliccando sulla sezione "il tuo metodo di pagamento" non risulta associato nessun tipo di carta (vengo da delle mensilità gratuite), ma stamattina mi sono stati prelevati 9,99. Contattando il servizio clienti mi hanno risposto che non mi spetta rimborso perchè dovevo disdire 24h prima della data di scadenza, ma come facevo a saperlo se il sito continua a non funzionare? Nei miei diritti vi è il recesso e rimborso di un qualcosa di cui non ho ancora neanche usufruito, infatti vi ho contattati stamattina stessa appena ho ricevuto notifica di prelievo dalla mia carta. Allego foto con l'errore che continua a dare il sito e la richiesta di inserimento di un metodo di pagamento.

Messaggi (8)

Mediaset Infinity

A: G. D.

15/10/2025

-------------------- Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero 3360540, con il seguente contenuto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Mediaset Infinity

A: G. D.

15/10/2025

-------------------- Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero 3360543, con il seguente contenuto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Mediaset Infinity

A: G. D.

16/10/2025

-------------------- La richiesta (3360540) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Chiara (Mediaset Infinity) 16 ott 2025, 14:52 CEST Buongiorno, per poter analizzare la richiesta del vostro assistito avremmo bisogno dell'indirizzo email con il quale ha effettuato la sottoscrizione al nostro servizio. Purtroppo il nome e cognome non sono un identificativo univoco. restiamo in attesa di un vostro gentile riscontro. Il team Mediaset Infinity reclami@altroconsumo.it 15 ott 2025, 22:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. D.

A: Mediaset Infinity

16/10/2025

L'indirizzo email di registrazione è gra93@aol.it

Mediaset Infinity

A: G. D.

16/10/2025

-------------------- Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero 3360644, con il seguente contenuto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

G. D.

A: Mediaset Infinity

21/10/2025

Non ho ancora ricevuto risposte.

Mediaset Infinity

A: G. D.

21/10/2025

-------------------- Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero 3361499, con il seguente contenuto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Mediaset Infinity

A: G. D.

21/10/2025

-------------------- La richiesta (3361499) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Saimir (Mediaset Infinity) 21 ott 2025, 15:34 CEST Buongiorno, per poter analizzare la richiesta del vostro assistito avremmo bisogno dell'indirizzo email con il quale ha effettuato la sottoscrizione al nostro servizio. Purtroppo il nome e cognome non sono un identificativo univoco. restiamo in attesa di un vostro gentile riscontro. Il team Mediaset Infinity reclami@altroconsumo.it 21 ott 2025, 08:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).