indietro

Mancato rimborso per diritto di recesso entro 14 giorni

Chiuso Pubblico

Life Learning

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Life Learning

29/11/2022

Ho effettuato l'acquisto di LL CARRIERA INFINITY di Life Learning al costo di 397 euro, come confermato dalla mail datata 8/11/22. Non ho usato il corso e mi sono avvalso del diritto di recesso entro 14 giorni chiedendone il rimborso con pec inviata il 21/11/22 in cui ho inoltrato anche la ricevuta di conferma dell'acquisto (non ho richiesto fattura) e la mail originale usata come username (vedi allegati). Non ho ricevuto alcuna risposta nonostante la mia richiesta contempli tutte le condizioni che riporto testualmente dalla vostra chat, di cui mantengo copia e che trascrivo di seguito: IL RIMBORSO verrà erogato da Life Learning se sussistono le seguenti condizioni:1 - La richiesta di recesso venga effettuata dall'acquirente del corso2 - Il Corsista recedente non abbia già iniziato la fruizione del Prodotto/Servizio3 - Il recesso venga esercitato nel termine di 14 giorni solari dall’Iscrizione4 - Il Corsista recedente abbia inviato apposita raccomandata a.r. e/o comunicazione P.E.C., indicante il proprio username e includente copia della ricevuta di pagamento e/o fattura d’acquisto.Aggiungo che qualora non venga effettuato in tempi brevi il rimborso sulla medesima carta di credito utilizzata dal sottoscritto, adirò vie legali per la richiesta di risarcimento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).