Salve, ho effettuato un ordine sul sito in data 14/09/2022 per una spesa di 134,99€, ma ad oggi nulla è arrivato a tal punto che in data 25/11/22 ho chiesto la cancellazione dell’ordine ed il rimborso dalla somma da me pagata con carta di credito.In questi mesi di attesa ho scritto più volte al servizio clienti ma le risposte sono state sempre le stesse:- Ci dispiace, stiamo trasferendo il magazzino quindi siamo in ritardo- Ci dispiace, solleciteremo l’ordineEd anche per il rimborso stesso film già visto.La procedura di rimborso, in teoria, non è un’operazione che richiede tutto questo tempo, quindi purtroppo, leggendo (solo ora) tutte le recensioni online negative riguardanti questa piattaforma, incominciano a sorgermi dei dubbi sulla affidabilità della stessa ma continuo a sperare di sbagliarmi e di vedere presto i miei soldi riaccreditati ed una mail dalla “Carissima”(come il sottoscritto è stato definito in una delle tante mail di sollecito) sig.ra Marta con scritto che l’accredito è stato eseguito.Grazie e buona vita