indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: PROMOTIONTAG

15/02/2023

Buongiorno, in data 19 giugno 2022 ho confermato la partecipazione tramite link al concorso Provami Gratis Beck's: acquisti 10 € e ti rimborsano 10€, attivo dal 1° giugno al 19 giugno 2022. Ad oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso e non ho avuto modo di contattarli via mail o telefono in quanto mail inattiva e telefono che riconduce al solo contatto tramite mail, quindi un cane che si morde la coda. Attendo riscontro. Grazie mille

Messaggi (2)

PROMOTIONTAG

A: R. F.

15/02/2023

Gentile Cliente,La informiamo che la promozione alla quale fa riferimento non è di nostra gestione.La invitiamo a verificare l'indirizzo mail corretto e contattare chi gestisce questa promozione.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff

PROMOTIONTAG

A: R. F.

15/02/2023

Buonasera AltroConsumo,Chiediamo la cortesia di rimuovere dal vostro archivio tutti i reclami a nostro nome che sono chiusi o immotivati come questo sotto riportato, in quanto ci creano danni di immagine e sottrazione del tempo alle promozioni effettivamente di nostra gestione in quanto, comunque, prima di informare i consumatori che non sono promozioni nostre, viene effettuato un controllo che richiedere tempo.Attendiamo Cortese conferma di quanto sopra richiesto, il prima possibile.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).