indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: PROMOTIONTAG

21/02/2023

Buongiorno,ho partecipato alla promozione Finish Io Non Risciacquo ad Aprile 2022 e, nonostante siano trascorsi i 150 giorni entro cui andava erogato il rimborso, non ho mai ricevuto alcun accredito.Nessuna risposta nè tramite mail nè tramite PEC.Nella mia stessa situazione diverse persone che conosco e che hanno partecipato alla stessa promozione, il che vuole dire che non si tratta solo di una svista, ma di un atteggiamento sistematico che mira a truffare il consumatore con della pubblicità ingannevole che sponsorizza un rimborso che in realtà, non intende erogare.Resto in attesa di ricevere l'accredito spettante nel più breve tempo possibile.

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: M. P.

22/02/2023

Gentile Cliente,La informiamo che il rimborso a lei spettante risulta evaso, la invitiamo, anche nei prossimi giorni, a verificarne l'accredito sul suo conto corrente.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).