indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: PROMOTIONTAG

22/04/2023

Buongiorno, ho partecipato all'iniziativa Finish io non risciacquo ad aprile 2022, da regolamento sarebbe dovuto arrivare il rimborso entro 150 giorni ma al momento nulla. Per di più ho scritto più volte all'azienda e al momento non ho ricevuto alcuna risposta in merito! Posso avere spiegazioni in merito? e quando provvedete al rimborso?Grazie

Messaggi (3)

PROMOTIONTAG

A: V. G.

26/04/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto!La informiamo che la sua segnalazione è in gestione da parte del reparto competente. Quanto prima le forniremo riscontro in merito.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff

V. G.

A: PROMOTIONTAG

05/05/2023

Buongiorno,&#232 l&#39ennesima volta che mi inviate la stessa risposta automatica....senza farmi poi sapere pi&#249 nulla a riguardo.Avete novit&#224 in merito? Resto in attesa di un vostro riscontroSaluti

PROMOTIONTAG

A: V. G.

08/05/2023

Gentile Cliente,La informiamo che abbiamo effettuato le verifiche relative alla sua partecipazione e risulta che il rimborso a lei spettante è stato evaso. La invitiamo a verificarne l'accredito sul suo conto corrente.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).