indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Bluprice s.r.l.s.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. M.

A: Bluprice s.r.l.s.

06/04/2025

Spett. Bluprice s.r.l.s In data 30/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un NAS pagando contestualmente l’importo di € 595,99. Ho più volte pazientato e chiesto notizie riguardo il mio ordine solamente quando il ritardo si è reso ben oltre l'inusuale (dopo svariate promesse di una prossima evasione dell'ordine). Quindi, mi sono ritrovato ad acquistare lo stesso oggetto presso terzi e chiedervi un rimborso. Da qui non ho più avuto alcuna vostra risposta, nonostante nei passati tre mesi il tempo per farlo non vi sarebbe mancato, se foste stati in buona fede. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).