indietro

merce errata inviata

Chiuso Pubblico

Yummy Vibes shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Yummy Vibes shop

13/12/2022

Buon giorno ho ordinato online delle cucce divano una rosa ed una blu con ordine n # 4831 ma mi sono arrivate tutte e due blu ho contattato tramite mail la ditta la quale pur avendo loro inviato diverse mail non ho mai ricevuto risposta in merito. Ho anche un numero di cell 376 158 7914 che risponde a COSTUMER YUMMY STORE CARMELA V.a cui nonostante ho inviato un messaggio tramite WHATSAPP non ho mai ricevuto risposta. Ho chiesto la sostituzione dell articolo da loro inviato errato o il rimborso dell importo pagato ma nulla. Chiedo cortesemente alla Ditta di sostituirmi nell immediato l oggetto errato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).