Il giorno 01/10/2024 cioè 4 giorni fa ,ho acquistato un abbonamento per il monitoraggio di un altro cellulare, questo abbonamento implicava il pagamento di 145,17€ per tutto l'anno fatto questo c'è stato un ulteriore addebito di 55.61 per non si sa cosa vabbè provai il software e mi resi subito conto che non funzionava, cosa inversa dovevano dalle pubblicità e da tutti i video tutorial che sono presenti sul web, a tal proposito mi sono subito allarmato ed ho chiesto immediatamente il rimborso dato che ero dentro il limite dei 14 giorni ,la risposta dell'azienda è stata che per la loro politica di rimborso non potevano proseguire con i rimborsi e mi chiusero l'abbonamento automatico cioè nel senso che al termine sarebbe stato aggiornato automaticamente con un nuovo pagamento il prossimo anno, ma che i soldi che ho messo adesso questi €200 non sarebbero mai stati ridati anche se io ero dentro pienamente i termini di rimborso soprattutto perché il software non funzionava, ho provato dunque a contattare l'assistenza chiedendo aiuto per far funzionare questo software sul mio dispositivo e come avevo constatato io non c'è stato verso di far funzionare questo software ho chiesto di nuovo il rimborso e mi hanno inviato la stessa risposta uguale a quella di prima cioè che per la loro politica il rimborso non lo fanno, ad oggi non ricevo notizie , invio tutti i giorni email e non ricevo risposta, mi viene da pensare che è una vera e propria truffa. Ora chiedo aiuto a voi spero riusciate ad aiutarmi.