indietro

NIVEA concorso NON FUNZIONA

Chiuso Pubblico

Tiempo Nord

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: Tiempo Nord

16/06/2022

Buongiorno. Sto provando, da ieri, a inviare i miei dati e lo scontrino per avere la borsa in omaggio...Apro la pagina https://www.nivea.it/consigli-promozioni/promozione-estate-nivea-sun-2022dopo aver cliccato su PARTECIPA, mi chiede di fare il login,e dopo aver fatto il login mi riporta alla stessa pagina col pulsante PARTECIPA.Se clicco nuovamente sul pulsante PARTECIPA mi chiede nuovamente di fare il login...e così via. Ho provato con diversi browser, diversi computer, diversi sistemi operativi, diverse connessioni ad internet e anche da telefonino, NIENTE DA FARE.Ho comprato i prodotti Nivea e non di altra marca solo per la borsa in omaggio ed ho perso ore di tempo che avrei impiegato volentieri in altro modo, cercando INUTILMENTE di inviarvi i dati.Ho comprato i prodotti il 13/06/2022 quindi ieri era il terzo giorno e oggi è il quarto giorno. Sono ancora in tempo (visto che è previsto che debba inviare i miei dati e lo scontrino entro il quinto giorno) ma il sito continua a non funzionare.Vi ho inviato email a infoniveaborsamare@tiemponord.it e anche a promotiempo@tiemponord.it ma non ho ottenuto risposta.Spero di avere notizie al più presto e di ricevere la borsa richiesta.Grazie e buona giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).