indietro

Noleggio pagato ma non consegnato

In lavorazione Pubblico

Free2move

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. C.

A: Free2move

09/12/2025

Buongiorno in data 06.12.25mi trovavo alla staziine di Torino con necessita di raggiungere l'ostello perche' ero sola e con i bagagli per cui ho noleggiato un auto tramite free2move che tra l'altro appariva trai risultati sponsorizzati. Ho pagato la somma richiesta circa 75 euro e mi sono recata al desk Hertz. Ho fornito i documenti e comunicatoche non avevo la carta di credito fisica ma sull'app.Erano circa le 11.55 e la signora si e' rifiutata di darmu la macchina e mi ha detto che se non cancellavo entro le 12.00 telefonando nr dedicato avrei perso i soldi. Ovviamente non esisteva jn nr da chiamare Hertz ha solo una chat chd e' stata attivata verso 12.10e free2move un nr di telefono con orario ufficio lunedi venerdi. A quel punto ho deciso di rientrare a casa perdendo anche i soldi del pernottamento. Sia mezzo chat Hertz che free2move dicono che non restituiranno i soldi pur non avendo consegnato l'auto. Chiedo il rimborso per mancata esecuzione del servizio!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).