indietro

non mi fanno chiudere il conto

Risolto Pubblico

GOLDBET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: GOLDBET

22/05/2023

in data 20 aprile ho aperto un conto e ho versato 100 euro. In data 8 maggio ho chiesto di poter chiudere il conto restituendo i soldi con la medesima modalità con cui li avevo versati. Mi è stato risposto che serviva un mio documento. Glielo ho mandato. Mi è stato risposto che serviva un mio iban. Glielo ho mandato. Ora mi chiedono un documento che attesti che l'iban è il mio. E' surreale. E' intestato a me! Chiedo di poter riavere i miei 100 euro e mi riservo di denunciare l'azienda per appropriazione indebita.

Messaggi (1)

GOLDBET

A: G. A.

12/06/2023

Username: Id Soggetto: Recupera Credenziali ----------------------------------------------Risposta fornita da: Stefano, 12 giu 2023, 18:50 CESTGentile **Ufficiolegale**,il conto gioco in oggetto è stato chiuso il giorno 25/05_Lo Staff di Goldbet.it_Entra su **goldbet.it** inserendo username e password. In caso di assistenza telefonica ricordati di inserire il tuo identificativo conto di gioco: id soggetto --------------------------------Questa email è un servizio di Goldbet.[V997KX-ZNN0E]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).