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Non so come rendere e ricevere il rimborso

Chiuso Pubblico

Baby & Mommy

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. N.

A: Baby & Mommy

27/03/2025

Spett. Baby & Mommy In data 20/3/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un seggiolino auto pagando contestualmente l’importo di €39,90] Senza spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/3/25 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email] il 26/3/25 A tale email e al tentativo di richiesta anche con whatsapp al n. +39 3773978855 non ho ricevuto alcuna comunicazione su come rendere il prodotto e avere il rimborso. Contesto quanto sopra poiché non ho alcun indirizzo . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 39,99 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 26 aprile 2025

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