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Pacco sparito

Risolto Pubblico

Fermopoint

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Fermopoint

21/11/2022

Ho effettuato un ordine online che mi è stato spedito correttamente a un Fermopoint tramite GLS.Ricevo la notifica di disponibilità della merce e mi reco in negozio per procedere al ritiro, ma non risultano pacchi a mio nome e con il codice del ritiro non sanno verificare dove sia il pacco… no comment!Procedo a controllare autonomamente sul sito di Fermopoint e il pacco risulta ritirato dal destinatario… purtroppo né la sottoscritta né terzi autorizzati hanno provveduto al ritiro.L’unica cosa certa è che il corriere ha effettuato la consegna al Fermopoint, perché così risulta dal tracking con tanto di nominativo dell’operatore del medesimo Fermopoint.A questo punto il negozio dice solo che non ha pacchi a mio nome, la società Fermopoint dopo 10 giorni con mail generiche non ha ancora trovato una soluzione al problema e il pacco non salta fuori.Qualche problema può capitare, ma è inaccettabile non ricevere in questi casi un supporto veloce e risolutivo senza assumersi le proprie responsabilità.Il pacco, che conteneva merce dal valore di più di 80 euro, è sparito nel nulla e nessuno risponde del danno economico oltre al disagio creato.Chiedo pertanto la disponibilità immediata del pacco per procedere al ritiro o il rimborso totale sia dell’importo speso pari a 83,79 euro sia del ticket Fermopoint. Gradite anche scuse, che rientrerebbero tra le norme più basilari di educazione in casi come questi, a oggi non pervenute.

Messaggi (3)

Fermopoint

A: V. C.

23/11/2022

Buongiorno,come prima cosa ci scusiamo per il disguido che è andato a crearsi con il suo pacco.Il Point che aveva in gestione la merce ha fatto confusione e ha gestito il pacco come un reso di fine giacenza, il pacco è arrivato presso i nostri magazzini dove si trova custodito ed in sicurezza.Se ci comunica un indirizzo di spedizione procediamo a spedirle la sua merce a titolo gratuito.Abbiamo contatto il negozio formandolo sulla corretta gestione del servizio in modo che non si creino più disservizi.Le abbiamo poi accreditato 3 Ticket gratuiti che potrà utilizzare quando vuole senza limiti di scadenza.Sperando di averle fatto cosa gradita, attendiamo suo gentile riscontro.Grazie,[s:y5t6h9a6.stackpathcdn.com/05dbf6db-edef-44b6-bc6e-201d469f5d13/.png]Laura VillaAmministrazionee. laura.villa@fermopoint.it w. www.fermopoint.ita. Via Nelson Mandela, 20 - 24048 Treviolo BG[linkedin][instagram][facebook][youtube][cid:image001.jpg@01D8FE8E.0178E160]

V. C.

A: Fermopoint

23/11/2022

Buonasera,ringraziandovi per il gradito riscontro, seppur pervenuto dopo molta e inspiegabile attesa, vi comunico che potete consegnare il pacco al seguente FP:Cartoleria Desiree via Carlo Marx, 14 59100 Prato (PO).Resto in attesa di Vs. indicazioni qualora sia necessario prenotare il ritiro al fine di non incorrere in ulteriori problemi.Preciso infine che sar&#224 mia cura procedere alla tempestiva chiusura della controversia non appena verificata l&#39integrit&#224 del pacco e del suo contenuto.SalutiVeronica C.

Fermopoint

A: V. C.

29/11/2022

Buongiorno,le confermiamo l'arrivo del pacco al negozio scelto, una notifica e un sms le sono state inviate con i dati per effettuare il ritiro.Resto a disposizione,[s:y5t6h9a6.stackpathcdn.com/05dbf6db-edef-44b6-bc6e-201d469f5d13/.png]Laura VillaAmministrazionee. laura.villa@fermopoint.it w. www.fermopoint.ita. Via Nelson Mandela, 20 - 24048 Treviolo BG[linkedin][instagram][facebook][youtube][cid:image001.jpg@01D90416.5BB5C110]


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