Ho effettuato un ordine online che mi è stato spedito correttamente a un Fermopoint tramite GLS.Ricevo la notifica di disponibilità della merce e mi reco in negozio per procedere al ritiro, ma non risultano pacchi a mio nome e con il codice del ritiro non sanno verificare dove sia il pacco… no comment!Procedo a controllare autonomamente sul sito di Fermopoint e il pacco risulta ritirato dal destinatario… purtroppo né la sottoscritta né terzi autorizzati hanno provveduto al ritiro.L’unica cosa certa è che il corriere ha effettuato la consegna al Fermopoint, perché così risulta dal tracking con tanto di nominativo dell’operatore del medesimo Fermopoint.A questo punto il negozio dice solo che non ha pacchi a mio nome, la società Fermopoint dopo 10 giorni con mail generiche non ha ancora trovato una soluzione al problema e il pacco non salta fuori.Qualche problema può capitare, ma è inaccettabile non ricevere in questi casi un supporto veloce e risolutivo senza assumersi le proprie responsabilità.Il pacco, che conteneva merce dal valore di più di 80 euro, è sparito nel nulla e nessuno risponde del danno economico oltre al disagio creato.Chiedo pertanto la disponibilità immediata del pacco per procedere al ritiro o il rimborso totale sia dell’importo speso pari a 83,79 euro sia del ticket Fermopoint. Gradite anche scuse, che rientrerebbero tra le norme più basilari di educazione in casi come questi, a oggi non pervenute.