indietro

Pagamento non associato a fattura e interruzione abusivo del servizio

Chiuso Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

B. C.

A: VODAFONE ITALIA SPA

27/12/2024

Buongiorno, a giugno 2024 ho provveduto al pagamento di una fattura che risultava impagata presso un punto vendita Vodafone con addebito su carta. Nonostante abbia avvisato Vodafone e nonostante mi sia interfacciato più volte con lo stesso punto vendita (Vodafone Seriate) ancora ad oggi il pagamento non è stato associato alla fattura conseguentemente ho ricevuto sollecito di pagamento dalla medesima Vodafone che nel frattempo ogni mese provvede a sospendere il servizio con mio grande disagio e danno e nonostante la'rrestrato sia già stato debitamente saldato da mesi. Non si riesce a parlare con un operatore ma solo con risponditori automatici con i quali non si riesce a risolvere la problematica. La fattura oggetto del contendere è la AQ05004930 di cui allego eveidenza dello scontrino di pagamento. Gradirei da Vodafone inoltre un rimborso di Euro 1.000,00 per i disagi arrecati per il tempo perso tra call center e punto vendita nonchè dalle opportunità di lavoro perse a causa della mancata erogazione del servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).