indietro

Parziale risoluzione

In lavorazione Pubblico

Vodafone Italia S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. R.

A: Vodafone Italia S.p.A.

06/10/2025

In seguito al mio reclamo del 3 ottobre 2025, pratica # 13542748, ho ricevuto da parte vostra parziale soluzione al disservizio segnalato. Oltre all'annullamento delle fatture da saldare ex comunicazione amministrativa via mail (fatture@vodafone.it) del 1 ottobre 2025, 12:11 come da nota di credito AR1055953136 ricevuta dalla stessa mailbox, oggi 6 ottobre, mancano indicazioni sul rimborso delle fatture già saldate TF71419928 di € 39,23, emessa il 8 maggio 2025, scaduta il 28 dello stesso mese e TF74152420 di € 41,89, emessa il 6 giugno 2025, scaduta il 26 dello stesso mese. Una volta ricevuto il giusto ristoro, provvederò alla restituzione della Vodafone Station come da richiesta via mail del 3 settembre ore 08:02 (vodafone_servizioclienti@mail.vodafone.it)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).